Star Wars – Il Risveglio della Forza arriva nelle sale italiane il 16 dicembre

0 Condivisioni

Il 16 dicembre 2015, Star Wars – Il Risveglio della Forza, nuovo capitolo della famosa saga stellare diretto dal regista J.J.Abrams, con le musiche di John Williams, uscirà nelle sale cinematografiche italiane. In questo nuovo episodio, prima serie di una nuova trilogia, troveremo vecchi e nuovi personaggi. 

Nel cast spicca, rispetto al passato, una maggiore presenza femminile con la protagonista Rey, intepretata da Daisy Ridley, Gwendoline Christie (Capitano Phasma) e il premio Oscar Lupita Nyong’o (Maz Kanata). Oltre a Rey troviamo Finn, interpretato da John Boyega, e il cattivo Kylo Ren, interpretato da Adam Driver.

Star Wars - Il risveglio della forza

Si uniranno alle nuove star di questa saga Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Generale Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C3PO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (R2-D2).

Per quanto riguarda la trama, non è stato ancora svelato nulla. Quel che è certo è che Star Wars – Il Risveglio della Forza sarà ambientato trent’ani dopo Il Ritorno dello Jedi, ultimo capitolo della trilogia classica. 

L’impero ha subito un forte colpo provocato dalla sconfitta di Darth Sidious ad opera di Darth Fener. Tuttavia la battaglia non è ancora terminata. L’Ordine dello Jedi è sparito mentre Luke è fuggito in un posto segreto al riparo dal Lato Oscuro o forse dall’Impero.

La Forza si risveglierà e Finn uno stormtrooper al seguito di Kylo Renseguace di Darth Fener, deciderà di disertare, venendo in contatto con l’altra protagonista del film, Rey, una razziatrice che vive sul pianeta Jakku (forse è la figlia di Han e Leila). La coppia in compagnia del pilota ribelle Poe Dameron, incontrerà nel suo viaggio Han e Chewbacca e siamo certi cercherà per buona parte del film Luke Skywalker, l’unico in grado di porre termine alla lotta tra Impero e Ribelli.

Guarda la FotoGallery

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande. 

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.