Processo Mediaset: Berlusconi condannato a 4 anni di carcere

0 Condivisioni

La cassazione dopo 7 ore di Camera di Consiglio ha confermato la condanna a 4 anni di carcere per Silvio Berlusconi ed ha annullato con rinvio la parte relativa sull’interdizione dai pubblici uffici.

Ora un’altra sezione della corte d’appello di Milano dovrà ridefinire la pena accessoria dell’interdizione. Il processo continuerà solo in relazione a quest’ultimo aspetto.

Segui Informarea su Telegram

Silvio Berlusconi condannato

Il procedimento riguarda la compravendita di diritti televisivi e cinematografici per 470 milioni di euro, che sarebbe stata effettuata da Mediaset attraverso due società offshore.

Allo stato attuale non avverrà la decadenza di Berlusconi nel suo ruolo di senatore che ha seguito la lettura della sentenza della Cassazione in diretta tv blindato a Palazzo Grazioli con i suoi cari e i suoi fedelissimi collaboratori.

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.