Pokémon Go: come ottenere Nidoqueen, Nidoking, Muk, Clefable, Vileplume e Poliwrath

0 Condivisioni

Continua la nostra ricerca dei Pokémon nel famoso gioco Pokémon Go, in questo articolo ti svelerò come ottenere Nidoqueen, Nidoking, Muk, Clefable, Vileplume e Poliwrath, i Pokémon sottovalutati e considerati di basso profilo.

Pokémon GO ha 151 Pokémon provenienti dai giochi originali, ma solo una manciata tendono ad essere utilizzati come guardia per le palestre. Peccato, perché ci sono alcuni di loro che sono molto trascurati e che hanno un profilo molto basso ma potente. Continua a leggere per scoprire come ottenere i Pokémon Nidoqueen, Nidoking, Muk, Clefable, Vileplume e Poliwrath.

Nidoqueen e Nidoking sono i primi del gruppo, e la risposta è ovvia a causa del loro elevato CP max, punti lotta, (2.485 per Nidoking e 2475 per Nidoqueen). Sono tipi di veleno e di terra, e si trovano soprattutto vicino a zone umide (come paludi o acquitrini) ma anche in aree urbane o suburbane come strade e parcheggi. Se poi preferisci il metodo più noioso, puoi passare un po’ di tempo nei campi agricoli per le caramelle Nidoran di entrambi i tipi. Entrambi i Nidorans possono essere acquisite con uova da 5km, ma Nidorino / rina e Nidoking / queen non compaiono in nessun uovo..

Ancora più potente di Nidoqueen e Nidoking è Muk, con un sorprendente 2602 CP max (punti lotta). Muk è un tipo di veleno puro, e quindi il posto migliore per trovarlo (o Grimer, che si evolve in Muk) è in una palude, o in una zona umida. Spesso è stato avvistato in aree urbane. Grimer può essere acquisito da un uovo di 5 Km, e con un jackpot di Grimer Candy puoi evolverlo in Muk.

Pokemon Go i sottovalutati

Clefable è uno dei pochi Pokémon ad essere cambiato rispetto all’originale 151, è il più forte tipo di Fata di tutto il gioco con un CP massimo (punti lotta) di 2497. I tipi di Fata sono forti contro Draghi, e ciò rende questo Pokémon perfetto per contrastare Dragonite. I tipi di fata si trovano di solito in famosi luoghi di interesse (con o senza esche), come ospedali e cimiteri. Cercare i Clefairiies, richiede una notevole quantità di caramelle, ed è abbastanza comune nei 2 Km di uova.

Vileplume è molto più forte di quanto non fosse nel gioco originale, eclissa quasi Venusaur con un CP massimo di 2492. E’ un tipo di erba e di veleno, e lo si trova spesso in campi da golf, aree verdi come parchi, prati e pascoli, così come nelle zone umide, come paludi e acquitrini. Elimina un richiamo, o trova un punto di uova di Oddish e allevalo fino a che non hai abbastanza caramelle per farlo evolvere prima in Glume, e subito dopo in Vileplume.

Infine, Poliwrath è un Pokémon molto sottovalutato ed è un tipo di acqua e di lotta. Il luogo più ovvio per trovarlo è vicino alle fonti di acqua, ma dal momento che è anche un tipo di combattimento, ci si aspetta di vederlo apparire ogni tanto tra i deserti,  vicino ai casinò, arene sportive e palestre di vita reale. Poliwag e Poliwhirl sono forme meno evolute, e nessuno dei due, in genere, appare vicino alla palestra. Poliwrath è stato spesso utilizzato da molti allenatori come multitask per sconfiggere tipi normali (come Snorlax) e tipi di fuoco, come Rapidash. Poliwag, la forma meno evoluta, è facilmente trovabile, in modo da risparmiare fino 125 Poliwag Candy, 25 per l’evoluzione iniziale e 100 per quella successiva. Poliwag spesso si mostra in 5 Km di uova.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.