Penelope Cruz a 40 anni è la donna più sexy del Pianeta

0 Condivisioni

All’età di quarant’anni, Penelope Cruz è stata indicata dalla rivista Esquire come la donna più sexy del pianeta. In questo particolare riconoscimento succede a Mila Kunis vincitrice nel 2012 e a Scarlett Johansson vincitrice nel 2013.

Penelope Cruz

Per la bella Penelope non è però una novità, visto che tale riconoscimento le era già stato assegnato altre due volte.

Oltre ad essere premiata per la sua bellezza, l’attrice è stata premiata anche per la sua bravura, visto che è stata la prima attrice spagnola a vincere un’Oscar per il suo ruolo di non protagonista nel film “Vicky Christina Barcelona”.

Cruz e Bardem

Nell’intervista di rito rilasciata dopo quest’ultimo riconoscimento la Cruz ha glissato sulle domande relative alla sua sensualitá, argomento strettamente personale per lei e il marito collega Javier Bardem, mentre è stata molto esauriente sulla parte relativa all’evoluzione della sua carriera. Parole chiare e significative di quanto sia cambiata artisticamente nel corso degli anni: “Ho fatto cose difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni. Avevo un’attrazione per i drammi. Molti ce l’hanno, soprattutto gli artisti, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro – ha dichiarato- ma adesso non me ne importa più nulla. Le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti e accattivanti“.

Insomma madre di due bambini Leonardo e Luna ed attrice matura, la Cruz è molto cambiata rispetto a quando diciassettenne interpretava il film del regista Bigas Luna “Prosciutto prosciutto”, nel quale peraltro incontrò per la prima volta il futuro marito Javier Bardem.

Tante cose sone cambiate ma a giudicare da quest’ultima assegnazione, le uniche cose che sono rimaste intatte rispetto a 20 anni fa, sono la sua bellezza e la sua sensualità.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.