Oscar 2015: l’abbraccio di Travolta alla Johansson fa scatenare la Rete

0 Condivisioni

L’abbraccio inaspettato di John Travolta a Scarlett Johansson agli Oscar 2015, con bacio a tradimento non è passato inosservato alla Rete, che senza nessuna pietà ha ironicamente creato una serie di immagini dell’attore americano abbracciato a Putin, alla Statua della Libertà, a Kate Middleton e ad altri personaggi famosi.

Travolta bacia Scarlett Johansson

Scarlett Johansson aveva già attirato l’attenzione dei media, alla cerimonia di consegna degli Oscar, per un taglio di capelli rasato e inedito, inoltre il sensuale abito verde scollato con vistoso collier e l’abbraccio a sorpresa di John con reazione inaspettata dell’attrice hanno fatto il resto.

Insomma su Twitter le immagini che ritraggono un John Travolta, con evidente parrucchino, nella posizione di abbraccio e bacio sono tantissime, guardare per credere.

Guarda la FotoGallery

Lazyest Gallery cannot find images in Travolta-Scarlett

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.