Monica Bellucci single e felice su Vanity Fair

0 Condivisioni

Fisico da mozzafiato per la bella Monica Bellucci, nonostante i suoi 49 anni ha deciso di posare per un servizio fotografico per la rivista Vanity Fair di ottobre, in occasione del decennale, aggiudicandosi la copertina.

Monica Bellucci nella copertina di Vanity Fair di ottobre 2013

Madrina del primo Vanity Fair nel 2003, la Bellucci appare con capelli a caschetto e uno sguardo accattivante nella sua 13esima copertina. Tra pizzi e trasparenze in un completo di intimo nero la modella e attrice italiana esalta la sua bellezza generosamente mediterranea.

Conclusa la storia d’amore con Vincent Cassel, durata quasi 18 anni e da cui ha avuto due figlie Deva, nove anni, e Leonie, tre anni. La Bellucci sembra aver superato la choc della separazione, annunciando di stare bene e di sentirsi perfettamente connessa con se stessa: “E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura”.

Guarda nella FotoGallery le più belle foto di Monica Bellucci

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.