Melissa Satta torna in lingerie per RossoPorpora

0 Condivisioni

In attesa delle nozze con il calciatore Kevin Prince Boateng la bellissima Melissa Satta continua la sua sfolgorante  carriera di modella posando come testimonial per Rosso Porpora la nota casa di lingerie.

Melissa Satta

Segui Informarea su Telegram

Le foto del backstage sono di quelle che non lasciano dubbi sul talento della ex velina più sex bomb che ragazza della porta accanto. La gravidanza e la nascita del figlioletto Maddox non hanno nemmeno scalfito il suo fisico mozzafiato.

In ottima forma, gambe toniche e décolleté da sballo, shorts che mettono in risalto le gambe affusolate, canottiere che esaltano il seno ma soprattutto completini intimi che ne sottolineano il lato sensuale ed intrigante.

Nel pieno della carriera Melissa Satta sembra ancora più bella dei primi esordi e i suoi fans non possono che rallegrarsi di questo.

Dopo la fotogallery nel post: Melissa Satta in lingerie per RossoPorpora Underwear ecco altre foto di Melissa Satta con RossoPorpora e non solo.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.