Melissa Satta posa per Maxim in lingerie hot

0 Condivisioni

Melissa Satta posa in lingerie hot per Maxim, così come ha fatto tempo fa Elisabetta Canalis per Lormar. L’ex velina, dopo i sexy bikini nelle spiagge di Ibiza con il suo fidanzato, il calciatore Kevin-Prince Boateng, è tornata al lavoro, conquistando la copertina e le prime pagine della nota rivista mensile lifestyle maschile.

Segui Informarea su Telegram

Melissa è in forma strepitosa, indossa succinti completini di biancheria intima nera e reggiseni a balconcini con tessuti a rete e pizzi minimali che lasciano ben poso spazio all’immaginazione.

Melissa Satta posa per Maxim

In queste foto Melissa si conferma una delle donne più sexy dello showbiz italiano.

Il tatuaggio di lei “Kevin Prince ti amerò per sempre” e l’anello di lui, in pegno d’amore, è un preludio alle possibili nozze fra i due?.

Melissa Satta posa per Maxim 3

Per il momento i due piccioncini dietro l’abbronzatura, i gioielli, gli occhialoni da sole e i muscoli sono i re del gossip dell’estate 2013.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.