Le profezie de La Bussola del Fantacalcio 2016-2017

0 Condivisioni

Siamo i primi, noi de La Bussola del Fantacalcio, a sostenere che non bisogna farsi fuorviare dalle primissime giornate ma, per una volta, facciamo un’eccezione e vi segnaliamo alcune “chicche” della nostra guida che hanno trovato riscontro al primo esame del campo, giusto per giocare un po’.

Nel parlare dell’Atalanta ci siamo sbilanciati su un ragazzotto protagonista lo scorso anno nel Cesena: ”da tenere sotto osservazione il giovane Ivoriano Kessie.. ”, che ci ha subito ripagato con una bella doppietta all’esordio.

Diversa l’indicazione sul portiere del Cagliari: “ai fini del Fantacalcio sconsigliamo anche qui di pescare in porta il pur bravissimo Storari”, il quale inizia infatti con un secco – 3 di malus.

Colpaccio del Chievo con l’Inter e della Bussola nelle previsioni: “…a centrocampo è consigliato il fantasista Birsa, che tra rigori e assist potrebbe risolvervi qualche giornata…” e ieri è andata proprio così..

Stesso discorso per il Genoa: “…sulle fasce agiranno Laxalt (consigliatissimo)…” e “noi scommettiamo sul riscatto di Lazovic”; un goal ed un assist per “noi”!

Le profezie della Bussola

Forse più facile la previsione in bianconero: “…a centrocampo potete puntare ad occhi chiusi su Khedira…, e quella milanista: “…ad oggi Bacca resta una garanzia da prendere senza dubbi…”, mentre è una vera chicca quella sul Pescara: “…attenzione a Benali, in grado di dare sostanza e bonus…”.

Bussola profetica in casa Spalletti: “…ovviamente da prendere Perotti che potrebbe anche diventare il rigorista della squadra…”, giusto, no?

Ti ricordo nuovamente che se stai cercando una guida Fantacalcio in PDF non perdere La Bussola del Fantacalcio 2016/17, il nostro ebook che ti consentirà di arrivare all’asta preparatissimo, grazie a statistiche mirate sulla scorsa stagione, probabili formazioni, rigoristi, giocatori low cost, indici di appetibilità e tanto altro.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Giampiero Giuffré

Giampiero Giuffè: bancario per necessità ma non per vocazione, si butta a capofitto nel mondo radiotelevisivo alla fine degli anni 90′ e per 7 anni conduce su RadioSpazioAperto, insieme al fratello Simone, prima The Football Box, La Scatola del Calcio, dedicata al calcio internazionale, e poi BZona, Allenatori nel Pallone, trasmissione semiseria sul mondo del calcio e del fantacalcio. Appassionato tifoso laziale collabora come redattore o caporedattore con vari siti; dedito anche alla musica caraibica e latina in genere, la balla e ne scrive. In questo blog segue, per ora, la categoria I Miti dello Sport.Blog personale: http://www.giroma.it/

Giampiero Giuffré

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.