Le più sexy atlete delle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014

0 Condivisioni

La 23esima edizione delle Olimpiadi Invernali 2014 che si sta svolgendo a Sochi (Russia) fino al 23 febbraio vede la presenza di atlete la cui bellezza non è di certo passata inosservata.

Segui Informarea su Telegram

Ecco una lista delle atlete, secondo noi, più sexy della competizione che, in questa Olimpiade Invernale,, si sono messe in mostra non solo per il loro talento ma anche per la loro bellezza e sex appeal.

Tina Maze – 31 anni – Alta 1.72

Sciatrice slovena ha vinto la Coppa del Mondo di sci alpino nel 2012-13 ed è considerata una sciatrice polivalente. Ha già trionfato a Sochi con una medaglia d’oro nel Gigante femminile. Ha posato per diversi fotografi di moda.

Tina Maze

Ashley Wagner – 22 anni – Alta 1.60

Pattinatrice artistica su ghiaccio statunitense ha vinto già la medaglia di bronzo a squadre a Sochi ed è vincitrice del Quattro Continenti del 2012. A seguito di una performance deludente, la pattinatrice è stata fotografata con una faccia delusa diventando, subito, con una serie di fotomontaggi il primo meme vivente dei giochi olimpici di quest’anno. 

Ashley Wagner

Tina Weirather – 24 anni – Alta 1.62

E’ una delle stelle emergente dello sci alpino. Lussemburghese e sciatrice polivalente, ha vinto ben cinque medaglie d’oro di cui 2 ai Mondiali.

Tina Weirather

Anna Sidorova – 23 anni – Alta 1.70

Moscovita è uno dei cardini della squadra russa di curling con cui ha vinto il titolo europeo nel 2012 a Karlstad, dopo che l’anno prima si era messa al collo il bronzo a Mosca. Si è fatta conoscere in tutto il mondo per un esclusivo servizio fotografico in biancheria intima.

Anna Sidorova

Anna Fenninger – 24 anniAlta 1.65

Atleta austriaca, è una delle sciatrici più affascinanti del mondo. Occhi di ghiaccio, ha vinto a Sochi una medaglia d’oro nel SuperG e un argento nello Slalom Gigante femminile di sci alpino. Famoso il suo calendario.

Anna Fenninger

Silje Norendal – 20 anni – Alta 1.67

Atleta norvegese di snowboard, è la regina della specialità slopestyle con due ori consecutivi agli X-Games. A Sochi ha attirato la sua attenzione soprattutto per la sua bellezza. Famosi i suoi scatti su Instagram e Facebook.

Silje Norendal

Alexandra Saitova – 21 anni – Alta 1.67

Campionessa di Curling, ha già vinto due volte la medaglia di bronzo ai campionati di Russi nel 2010 e nel 2011. Nel 2012 ha vinto un bronzo ai Mondiali Juniores di Curling.

Alexandra Saitova

Jackie Chamoun – 22 anni – Alta 1.75

slalomista libanese, ha fatto scalpore nel suo paese per il video apparso su YouTube in cui mostra le sue nudità in un servizio fotografico sulle nevi di Faraya,la più conosciuta località sciistica del Paese dei Cedri.

Jackie Chamoun

Clair Bidez – 26 anni – Alta 1.70

snowboarder statunitense vanta un podio in Coppa del Mondo. Il suo motto è toglietemi tutto ma non la mia tavola.

Clair Bidez

Julia Mancuso – 29 anni – Alta 1.74

Sciatrice alpina statunitense è campionessa olimpica di slalom gigante ai giochi invernali di Torino del 2006. Sciatrice polivalente è considerata l’atleta di punta della nazionale femminile statunitense.

Julia Mancuso

Lolo Jones – 31 anni – Alta 1.75

Atleta bobbista statunitense, ha vinto due titoli mondiali indoor nel 60hs a Valencia nel 2008 e Doha nel 2010. E’ una ex velocista.

Lolo Jones

Torah Bright – 27 anni – Alta 1.61

snowborder australiana è specialista di halfpipe e slopestyle. Ha esordito in Coppa del Mondo di snowboard il 13 settembre 2003 in Cile.

Torah Bright

Sarah Hendrickson – 19 anni Alta 1.63

saltatrice con gli sci statunitense è già campionessa del Mondo di salto con gli sci femminile nel 2013 in Val di Fiemme. E’ una delle stelle della nazionale americana.

Sarah Hendrickson

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.