Laura Torrisi: gli autoscatti hot e il surf

0 Condivisioni

Laura Torrisi, maglia da surfista e micro slip, posa davanti allo specchio per un’autoscatto veramente sexy. La bella attrice toscana, in assenza del compagno Leonardo Pieraccioni, continua a stupire i suoi fans con scatti veramente hot: fisico perfetto, gambe lunghissime, pancia piatta e muscoli ben in vista.

Laura Torrisi e l'autoscatto hot

La passione per la tavola da surf con acrobazie e foto social che la ritraggono a testa in giù, fanno pensare ad una voglia sfrenata di dedicarsi ad uno sport impegnativo per sopperire ad una mancanza di affetto.

Laura Torrisi e il surf

Secondo il settimanale “Chi” la coppia, genitori della piccola Martina, sarebbe in crisi; sembra che Laura abbia fatto i bagagli e lasciato Pieraccioni per tornare a casa a Pescara dai genitori.

Laura Torrisi e la crisi con Pieraccioni

Sul profilo della Torrisi una frase molto particolare lascia dei dubbi sul futuro della coppia: “Si può catturare il sole per donarlo a chi ha freddo nel cuore?

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.