La parodia del casting per il nuovo allenatore dell’Inter impazza nel Web

0 Condivisioni

Dopo l’esonero dell’olandese Frank de Boer, continua la ricerca da parte della dirigenza dell’Inter del nuovo allenatore che dovrà risollevare le sorti della squadra.

Parodia Casting Inter

Tantissimi i nomi che stanno circolando in questi giorni da Leonardo a Blanc, da Pioli a Marcellino, da Zola a Hidding, da Guidolin a Marco Silva e via dicendo. Insomma un vero e proprio casting messo in piedi dagli uomini della Suning mandati dal proprietario Jindong, che insieme ad Ausilino e Gradini devono incontrare i candidati per scegliere colui che dovrà rimettere in piedi una squadra allo sbando.

Resta da capire quale sarà la linea della società se orientarsi verso un tecnico italiano oppure scegliere un tecnico internazionale come Marcellino, che, salvo imprevisti, dovrebbe assumere l’incarico di nuovo allenatore dell’Inter.

Noi di Informarea abbiamo raccolto dal Web e dai social le immagini con parodia del casting nerazzurro che stanno facendo impazzire dal ridere la Rete.

Guarda la FotoGallery


Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.