La nuova fiamma di Raoul Bova si chiama Rocio Munoz Morales

Dopo aver avuto i guai con il fisco ed essersi separato dalla moglie Chiara Giordano, prendendo le distanze da tutti coloro che l’avevano etichettato come omosessuale, Raoul Bova ha letteralmente perso la testa per la modella spagnola Rocio Munoz Morales.

La nuova fiamma di Raoul Bova si chiama Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Venticinque anni e una carriera nel mondo del cinema e della moda, la Rocio ha già recitato in varie pellicole per apparire già in diversi spot e su molte riviste di moda come Vogue ed Elle.

Secondo Novella 2000 i due si sarebbero conosciuti due anni fa sul set del film Immaturi – Il viaggio e con cui sembra sia ormai scoppiata la passione.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti