La Bussola del Fantacalcio 2015-16: la guida per gli amanti del Fantacalcio

0 Condivisioni

La guida al Fantacalcio 2015-16 della Bussola è finalmente arrivata. Siete in cerca di una guida per l’asta del Fantacalcio 2015-16 o di un ebook per i fantacalcisti? Avete bisogno di indicazioni o suggerimenti per mettere su la squadra che vi farà vincere il vostro fantacampionato? Siete nel posto giusto, tutto quello che dovete fare è leggere la nostra guida sul Fantacalcio: La Bussola del Fantacalcio 2015-2016.

Bussola Fantacalcio 2015-16

Dopo il successo della prima edizione, La Bussola del Fantacalcio 2013-2014 e della seconda edizione, La Bussola del Fantacalcio 2014-2015, la terza edizione La Bussola del Fantacalcio 2015-2016, lo strumento indispensabile per affrontare al meglio la sfida con i vostri amici, è online.

Numeri, Strategia, Orientamento ed Esperienza, sono le quattro parole che continuano a sintetizzare il contenuto di questa fantastica guida.

Logo Bussola 2015-16

Si è vero non c’è due senza tre, ma l’edizione di quest’anno sarà ancora più ricca e utile per tutti coloro che non vogliono farsi cogliere impreparati all’asta di inizio anno, momento cruciale per una stagione di Fantacalcio.

Scegliere i giocatori giusti a poco prezzo, evitare le bufale e le insidie tra i giocatori più quotati o sopravvalutati può essere fondamentale, e grazie alla nostra guida al Fantacalcio non sbaglierete.

Molto importanti saranno le statistiche dello scorso anno che troverete nella guida con i migliori e peggiori nel ruolo, i più ammoniti, gli uomini assist e i sempre presenti.

Inoltre nella Bussola del Fantacalcio 2015-2016 non mancheranno:

  • Le Probabili Formazioni titolari per ogni squadra di Serie A;
  • L’indice di appetibilità per ogni singolo calciatore: un particolare voto da “1 a 10” che nasce da un indice di titolarità ed attitudine ad essere un giocatore fantacalcisticamente utile;
  • Una scheda tecnica per ogni formazione con l’intera rosa, i rigoristi, i probabili calciatori di punizione e gli uomini assist;
  • Le Statistiche dei migliori per ogni ruolo della scorsa stagione;
  • Le schede dei nuovi stranieri e delle matricole di tutte le squadre di Serie A (in continuo aggiornamento)
  • L’angolo dell’umorismo sul mondo delle aste e delle FantaWags.

Per dare un’occhiata all’anteprima della guida clicca su: La Preview della Bussola 2015-2016.

Il costo di questa guida al Fantacalcio, di circa 170 pagine, è di 1,99 €, poco più di un quotidiano molto meno di una rivista, con la differenza che nella Bussola sono raccolte le informazioni di numerosi giornali e riviste, tutto in un eBook come in un magico Bignami.  

– Se hai un account PayPal:

La bussola del fantacalcio.pdf  Scarica ora La Bussola del Fantacalcio 2015-16 (PDF)

Acquista ora La Bussola del Fantacalcio 2015-2016

– Se non hai un account PayPal:

Scarica ora  La Bussola del Fantacalcio 2015-16.pdf  La bussola del fantacalcio.pdf

Attenzione: per chi ha acquistato La Bussola del Fantacalcio 2015-16 attraverso la piattaforma Lulu.com, vi chiediamo di inviarci un’email a info [chiocchiola] informarea.it con la ricevuta di pagamento per ricevere la Bussola aggiornata a chiusura Mercato.

I nuovi aggiornamenti della guida verranno rilasciati subito dopo ferragosto e per i primi di settembre. Continuate a seguirci per richiedere gli aggiornamenti delle nuove versioni che verranno rilasciate.

Un’anticipazione è che tra i consigli pratici troverete quello riguardante l’uso del trequartista, la grande novità introdotta dal nuovo Magic+3 della Gazzetta dello Sport. L’argomento, di acceso dibattito nei forum sportivi, verrà spiegato dettagliatamente dai nostri esperti che vi illustreranno i vantaggi e gli svantaggi nell’usare il trequartista.

***********************************  Aggiornamenti al 20 agosto 2015 *****************************

Rilasciata la nuova versione della Bussola del Fantacalcio 2015-16 aggiornata al 20 agosto. Nella guida troverete in aggiunta:

  • I vari tipi di Asta
  • La griglia dei Portieri
  • Il Modificatore della Difesa
  • Le formazioni delle 20 squadre di Serie A aggiornate
  • I tabellini delle 20 squadre di Serie A aggiornate
  • I nuovi acquisti e le cessioni degli ultimi movimenti di Mercato
  • Nuovi stranieri e nuove matricole per ogni squadra

************************************ Aggiornamenti al 4 settembre 2015 ****************************

Rilasciata la versione conclusiva e di chiusura Calciomercato della Bussola del Fantacalcio 2015-16 aggiornata al 4 settembre. Nella guida troverete in aggiunta:

  • Le formazioni delle 20 squadre di Serie A aggiornate
  • I tabellini delle 20 squadre di Serie A aggiornate
  • I nuovi acquisti e le cessioni degli ultimi movimenti di Mercato
  • Nuovi stranieri e nuove matricole per ogni squadra

Per coloro che hanno già acquistato La Bussola del Fantacalcio 2015-16 sono già partite le email con la Bussola aggiornata.

Attenzione: per chi ha acquistato La Bussola del Fantacalcio 2015-16 attraverso la piattaforma Lulu.com, vi chiediamo di inviarci un’email a info [chiocchiola] informarea.it con la ricevuta di pagamento per ricevere la Bussola aggiornata a chiusura Mercato.

Per qualsiasi segnalazione potete scrivere nei commenti o contattarci.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.