La Bussola del Fantacalcio 2013-14 – il libro per gli amanti del fantacalcio

0 Condivisioni

Amiciiiii” diceva il grande Josè Altafini e anche noi diciamo “Amiciiii”, amanti del fantacalcio, da quest’anno non sarete più soli nel delicato momento delle scelte delle rose.

E’ arrivata La Bussola del Fantacalcio 2013-14 un eBook sul mondo del fantacalcio. Un libro che ogni fantamister non può non leggere sia per essere orientato a non commettere errori nella scelta delle rose del Campionato Italiano 2013-14 e sia per avere un punto di riferimento nelle strategie da attuare durante le fantaleghe.

Numeri, Strategia, Orientamento ed Esperienza, sono le quattro parole che sintetizzano il contenuto di questo fantastico libro.

Le schede tecniche delle formazioni di Serie A, gli indici di scelta, le statistiche dei migliori per ogni ruolo e i nostri consigli basati su anni e anni di esperienza vi supporteranno nella vostra avventura di fantallenatore.

La Bussola del Fantacalcio 2013-14

Nella Bussola del Fantacalcio 2013-14 troverete:

  • Le Probabili Formazioni titolari per ogni squadra di A;
  • L’indice di scelta per ogni singolo calciatore: un particolare voto da “1 a 9” che nasce da un indice di titolarità ed attitudine ad essere un giocatore fantacalcisticamente utile;
  • Una scheda tecnica per ogni formazione con l’intera rosa, i rigoristi, i probabili calciatori di punizione e gli Assist-man;
  • I Consigli pratici sulla composizione di una “rosa vincente” dell’esperto Doctorstrucco, vincitore di numerosi premi della Gazzetta dello Sport;
  • Tutti i tabellini delle amichevoli estive di Precampionato;
  • Le Statistiche dei migliori per ogni ruolo della scorsa stagione con l’indicazione dei migliori Assist-man;
  • L’angolo dell’umorismo sulle abitudini dei vari tipi di fantacalcista.

Il prezzo è di 1,99 euro, pari al costo di una colazione abbinata all’immancabile lettura del vostro quotidiano sportivo preferito.

La terza versione della Bussola del Fantacalcio 2013-14 è stata rilasciata il 4 settembre 2013 a chiusura del Calciomercato con le seguenti modifiche:

  1. aggiunti i nuovi acquisti;
  2. variate le tabelle in base alle evoluzioni del Calciomercato;
  3. variati gli indici dei singoli giocatori;
  4. aggiornate tutte le probabili formazioni delle 20 squadre;
  5. inserito per ogni squadra il Mercato Last Minute con tutte le variazioni a seguito degli ultimi movimenti di mercato.

Per coloro che hanno già acquistato l’ebook vi chiediamo di inviarci un’email a info@informarea.it specificando il nome del calciatore che appare in basso a destra nella foto a mosaico della Fiorentina nella versione della Bussola in vostro possesso. Invidandoci l’email con il nome del calciatore riceverete automaticamente l’ebook aggiornato.

Siamo lieti di informarvi che “la Bussola del fantacalcio 2013-2014” da apppuntamento al mercato di riparazione di Gennaio 2014, continuate quindi a seguirci su Informarea con i post della sezione Fantacalcio riguardanti le probabili formazioni e i tabellini della domenica, e le numerose e utili rubriche che periodicamente pubblicheremo sul mondo del fantacalcio.

Scarica ora  La Bussola del Fantacalcio 2013-14.pdf   La bussola del fantacalcio.pdf

All’interno della pagina di acquisto sarà possibile visionare anche l’anteprima.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.