Crossy Road: Consigli e Trucchi per avere monete illimitate e sbloccare personaggi

0 Condivisioni

In questo post troverai una guida con i nostri consigli per giocare a Crossy Road. Ti sveleremo inoltre i migliori trucchi per avere monete illimitate, punteggi illimitati e sbloccare personaggi nascosti.

Crossy Road è un gioco, della Hipster Whale, disponibile per la piattaforma iOS e Android il cui obiettivo è quello di andare il più lontano possibile, attraversando strade, corsi d’acqua e altri ostacoli, evitando i milioni di modi per morire. Si inizia con un pollo come personaggio giocabile, da cui il nome del gioco, ma è possibile sbloccare una tonnellata di altri personaggi andando avanti. Continua a leggere e scoprirai i migliori consigli e trucchi di Crossy Road.

Crossy Road

Muoviti lateralmente e all’indietro per evitare gli ostacoli che bloccano il vostro percorso
Fai questo se ci sono alberi nel vostro percorso. Inoltre, fai questo se si finisce bloccati in una strada con le auto provenienti da ogni parte. Spesso si può sfuggire da una brutta situazione in strada, facendo scorrere da un lato all’altro il tuo personaggio per cercare di scappare.

Raccogli le monete per guadagnare nuovi personaggi
Ogni moneta che si incontra va presa. 100 monete ti consentiranno l’acquisto di un nuovo personaggio. Quando avrai raccolto 100 monete potrai mettere le monete in un macchina con premi, e un nuovo personaggio a caso verrà fuori.

Imposta le notifiche push per essere avvisato ogni volta che le monete libere sono pronte
Le tue monete saranno sempre pronte alcuni minuti prima di iniziare, e poi dopo che hai giocato per un po’, il tempo aumentera sempre di più, fino ad arrivare a ogni sei ore. Il timer sarà resettato solo quando raccoglierai monete libere, quindi dovrai raccoglierle il prima possibile, e il modo migliore per ricordartene sono le notifiche push.

Guarda i video pubblicitari che compaiono dopo aver terminato una fase
Dopo aver terminato una fase potrebbe comparirti un video, guardalo ogni volta che appare, guadagnerai tra le 20 – 40 monete.

Una volta che ottieni un Piggy Bank, ognuno dei metodi moneta migliorerà
Oltre alle monete d’oro troverai anche le Monete rosse, che valgono cinque volte di più. Il valore dei guadagni dei video pubblicitari e premi gratuiti raddoppierà. Questo rimarrà così anche dopo aver comprato il Piggy Bank anche se non è il personaggio che stai usando in quel momento.

Utilizza il Forget Me Not per guadagnare un sacco di monete in più, senza pagare nulla
Il trucco è che quando usi il Forget Me Not, puoi raccogliere i fiori che ti si presentano e ciascuno dei fiori vale una moneta. I fiori appaiano ancora più frequentemente rispetto alle monete normali, quindi prendi entrambi.

Molti dei personaggi hanno speciali uova di Pasqua
Ognuno dei personaggi che appaiono nel “Try one out” ha strane uova di Pasqua. Alcuni di loro, come ad esempio il Mad Wizard, lanciano fulmini capaci di distruggere gli alberi. Altri giocano durante la notte. Altri ancora, come il Doge, hanno semplicemente qualcosa di completamente strano.

Gioca con un personaggio notturno per individuare le monete più facilmente
I personaggi notturni sono il Signore Oscuro, la Zombie, e il lupo e tanti altri. Le monete saranno maggiormente visibili in quanto illuminate. In questo modo potrai facilmente individuarle e guadagnare facilmente e in tempi molto più brevi.

Un altro piccolo bonus che si ottiene acquistando il Piggy Bank
Un piccolo vantaggio successivo all’acquisto di Piggy Bank è che vi farà guadagnare un migliaio di monete, immediatamente. Questo è tutto.

Piggy Bank - Crossy Road: Consigli e Trucchi per avere monete illimitate e sbloccare personaggi

Qual è il personaggio più adatto a te
Ogni personaggio ha più o meno le stesse performance, ma ognuno potrà preferire un certo un personaggio rispetto agli altri. Ciò è dovuto ad elementi come preferenze grafiche, preferenze di personaggio o differenze di movimenti. Cerca di capire quale può essere più adatto a te ed utilizza sempre lo stesso. Oppure utilizza personaggi casuali premendo il tasto “Random” nella schermata di selezione dei personaggi.

Rallenta un po’ e conta i tuoi salti prima di attraversare
Non attraversare troppo veloce in quanto potresti essere colpito accidentalmente da un treno o cadere in acqua. Conta tutti i tuoi salti prima di farli finché non arrivi al punto in cui sarai sicuro e conoscerai meglio il gioco: allora potrai anche smettere di contarli prima.

Attenzione all’aquila
L’aquila verrà a prenderti se rimani nello stesso posto, o sulla stessa strada, per troppo tempo. Inoltre, l’aquila arriverà e ti prenderà se salti all’indietro di tre file, indipendentemente da quanto tempo sei stato lì in piedi.

Risparmiare il consumo della batteria
È possibile risparmiare il consumo della batteria mentre si sta giocando la partita. Tutto quello che devi fare è andare nel menu delle opzioni e mettere il gioco in modalità risparmio batteria. Quando si esegue questa operazione, il frame rate scende da 60 fotogrammi al secondo a 30 fotogrammi al secondo.

Come risparmiare ancora di più il consumo della batteria
Tagliare le ombre nel menu opzioni. Che ci crediate o no, spegnere la resa dell’ombra eliminando i rallentamenti che potrebbero verificarsi sui telefoni più vecchi come un iPhone 4, e di conseguenza il maggior consumo di batteria. Inoltre, puoi intervenire sulle impostazioni del telefono, agendo sulla luminosità, il suono, o spegnere le altre funzioni come il bluetooth.

Attenzione ai tronchi, in quanto sono la parte più difficile del gioco
Sincronizzare i tronchi non è il massimo, ma è necessario, al fine di ottenere un alto punteggio. Prima di saltare assicurati di coordinarli correttamente. E assicurati che quando farai la tua serie di salti, se hai bisogno di andare sul giglio questo deve essere allineato, in modo da evitare di cadere in acqua.

In questo gioco puoi giocare come il carlino Pew Die Pie e come il Doge
Sia Pew Die Pug che il Doge possono essere acquisiti tramite il Gacha, proprio come la maggior parte degli altri personaggi. Non c’è niente di speciale riguardo Pew Die Pug, ma il Doge come detto prima colui che causerà un sacco di apparizioni di citazioni in Comic Sans come: Such weird. Much distract. Wow. Very Text.

Come ottenere il primo personaggio segreto nascosto
Uno di loro è l’Hipster Whale, la mascotte dello sviluppatore australiano che ha fatto questo gioco. Quando vedi un Hipster Whale nuotare nel torrente, salta su di lui. Dopo aver completato, la fase della Hipster Whale si sblocccherà e sarai in grado di usarlo nel gioco.

Cerca personaggi gratuiti nella schermata di selezione dello store
Scorri per vedere quali personaggi sono gratuiti. Ad esempio, il Festive Chickern, che si presenta come un pollo con un cappello di Santa, è gratuito. Aspettati più personaggi free in futuro e che fanno veramente senso, come ad esempio il fantasma di Halloween.

Come ottenere il secondo personaggio segreto nascosto
Il secondo personaggio nascosto è il Gifty, che è un regalo di Natale che salta. Per ottenere Gifty, tutto quello che devi fare è giocare utilizzando il Festive Chicken. Quindi continua a saltare fino a trovare una nicchia nascosta. Sarà piena di monete, e al centro vedrai un albero di Natale che riproduce di musica. Salta sull’albero di Natale, poi saltagli intorno e vai avanti, e alla fine della fase si sbloccherà Gifty.

Attenzione alla macchina della polizia
L’auto della polizia passa ogni tanto, e distrugge il tuo personaggio nei momenti più inopportuni, soprattutto quando stai cercando di battere il livello. Capirai che sta arrivando, però, quando si vedono le luci blu e rosse lampeggianti sullo schermo in modo intermittente. Quindi, esci dall’inferno della strada.

Come avere monete infinite, punteggi illimitati e lo sblocco di tutti i personaggi

Oltre questi consigli, se vuoi avere subito monete infinite, punteggi illimitati e lo sblocco di tutti i personaggi di questo fantastico gioco, puoi utilizzare il Crossy Road Hack per iOS e Android. Ti aiuterà a diventare il miglior giocatore di Crossy Road.

Attenzione: i file non sono stati creati da Informarea e per questo non siamo responsabili per alcun danno dovuto all’installazione del file. Il file non è sui nostri server ed il link qui riportato sarà rimosso immediatamente se richiesto.

Dai un’occhiata anche a:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.