I migliori trucchi per giocare a Slither.io

0 Condivisioni

Slither.io è un nuovo gioco che può essere meglio descritto come un incrocio tra Agar.io e il vecchio gioco Snake. In questo gioco devi guidare un serpente in un campo ricco di altri serpenti con l’obiettivo diventare il più grande e più lungo serpente. Sviluppato dalla Lowtech Studio il gioco è disponibile per dispositivi mobili Android e iOS.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi per giocare a Slither.io!

Slither.io

Il modo principale per guadagnare punteggio in questo gioco è quello di mangiare i punti colorati che si trovano intorno al livello. Questi punti sono disposti in modo casuale, e quando li mangi, la lunghezza del serpente cresce. I punti più grandi ti daranno maggiore lunghezza.

Tuttavia se vuoi avere più punti devi guardare la mappa in basso a destra dello schermo e avvicinarti al centro del campo stando attendo ai serpenti rivali, soprattutto a quelli più grandi, pronti a tenderti un agguato in qualsiasi momento.

Se un altro serpente corre verso di te, allora morirà e il suo corpo si trasformerà in punti giganti. Se ti scontri contro un altro serpente, invece, sarai tu a morire. Il tuo obiettivo è quello di spingere gli altri serpenti a schiantarsi verso di te così da poter mangiare i punti che appaiono e guadagnare molto di più. Un modo per farlo è quello di precipitare. Così facendo andrai molto più velocemente contro gli altri serpenti per ucciderli.  

Il meccanismo audace permette di uccidere non solo i serpenti più piccoli e di dimensioni simili, ma anche quelli più grandi. Più sarai aggressivo e più otterrai quello che stai cercando.

Trucchi per giocare a Slither.io

Una volta che arriverai ad essere di dimensioni molto grandi, puoi iniziare a giocare un po’ più sulla difensiva. Puoi scivolare attraverso te stesso, a differenza del serpente originale, in modo da utilizzare il tuo corpo come protezione, mantenendone la testa all’interno. Quando si è più grandi, altri serpenti ti verranno addosso perché sei in mezzo, questo ti consentirà di avere una tonnellata di cibo in più da mangiare.  

I serpenti più aggressivi sono quelli che tendono a crescere in modo veloce. Anche se sei un piccolo serpente, puoi uccidere un grosso serpente, attraverso la velocità, riflessi pronti, attacco improvviso e trucco per farli venire verso di te. Poi puoi tornare indietro e mangiare.

Se sei in una zona affollata quando si uccide un serpente, devi poi stare super attento. Utilizza il trattino doppio tocco per correre attraverso i grandi punti e mangiare il serpente rapidamente. Se vedi altri serpenti e ti trovi faccia a faccia con loro, precipitare fuori strada e lasciare a loro i puntini è la soluzione migliore Non uccidere cercando di monopolizzare tutti i punti.

I migliori trucchi per giocare a Slither.io

Se tu e un altro serpente state andando a capofitto contro un altro, cerca di essere furbo. Spostati prima che lo facciano loro, e se tu vinci e loro corrono verso di te questo è un altro cibo fresco e gradito da mangiare per crescere e diventare enormi. Se però entrambi correte e vi scontrate testa a testa, vince il più grande. 

Poiché un grosso serpente, gira molto più lentamente rispetto ad un piccolo serpente, dovrai giocare in modo più prudente quando diventerai grande. Tuttavia, è molto facile ottenere piccoli serpenti attaccandoli, considera che questi non si aspettano un attacco aggressivo da parte di grossi serpenti. 

A volte vedrai un punto focoso a caso girare proprio come i serpenti. Questi sono come i punti normali, anche se li mangi otterrai la stessa quantità di punti, ed è molto difficile prenderli. Ti consiglio di ignorarli.

Una delle tattiche favorite dei grandi serpenti è quello di circondarti e chiuderti lentamente per non darti scampo. Evita questa situazione e cerca di stare tra più serpenti, se ti capita di doverla affrontare. Se diventi un grosso serpente usa questa tattica su serpenti più piccoli, oppure sui serpenti più grandi che puoi catturare avvolgendoli in un cerchio. 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.