I migliori trucchi e consigli per giocare a Futurama: Game of Drones

0 Condivisioni

In questo articolo troverai i migliori trucchi e consigli per giocare a Futurama: Game of Drones il nuovo puzzle tipo match 4 per le piattaforme iOS e Android sviluppato dalla Wooga.

Sceneggiato da alcuni personaggi di spicco della scena, tra cui David Grossman (The Wolf Among Us, Secret of Monkey Island), Jonathon Meyers (Game Of Thrones Ascent) e Patric M. Verrone (del team originale della serie TV) il gioco gira attorno ad un carico di droni per le consegne in tutto il Pianeta. Dovrai unire quattro o più droni su una griglia per attivarli. 

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e consigli per giocare a Futurama: Game of Drones!

Futurama Game of Drones

Come in tutti i giochi di puzzle, anche in Futurama: Game of Drones hai cinque vite: ogni partita persa corrisponde alla perdita di una vita e all’attesa di mezzora per recuperarla. Se però hai amici su Facebook che giocano a questo gioco, puoi chiedere a loro una vita in più. Se non lo fai, puoi trovare persone mettendo un commento a questo articolo o scrivendo su App Store o Play Store nella sezione recensione del gioco.

Se invece vuoi avere una vita in più con qualche piccolo trucchetto, vai nelle Impostazioni di data e ora del tuo telefono o tablet, e imposta il tempo in avanti di mezzora per ogni vita che hai bisogno di ottenere, dopodiché torna nel gioco e tutte le tue vite saranno ripristinate. Torna poi nelle impostazioni di data e ora e ripristina l’orario corretto. Tornando nel gioco ti accorgerai che le tue vite saranno ancora lì.

Se riesci a combinare più di quattro pezzi in una sola mossa, puoi acquisire power-up. Le combo di cinque pezzi possono creare un drone lineare, le combo di sei pezzi possono creare un laser di bombe esplosive capace di distruggere intere file di droni. Le combo di sette pezzi creeranno un drone prisma.

Se riuscirai a fare molti di questi super-droni, potrai facilmente completare qualsiasi livello soprattutto quando inizi a combinare i super-droni insieme. Combina qualsiasi super drone per fare un drone prisma, per esempio puoi superare quasi tutto un livello trasformando tutti i droni dei colori associati nel super-drone prisma.

Combinazioni super droni

Queste combinazioni sono poi supportate da una mossa speciale dell’eroe che si carica ad ogni combo eseguita. Inoltre ogni livello ha uno scopo diverso anche se poi gli obiettivi sono basati su un determinato numero di combinazioni da fare. Presto ti ritroverai sommerso da quelle varianti, chiamate ostacoli, già viste in altri giochi dello stesso tipo: ad esempio eliminazione di caselle dello stesso colore attraverso combinazioni oppure far cadere qualcosa attraverso unioni e via dicendo.

La moneta premium del gioco è la Bucks, e viene utilizzata per l’acquisto di boosts all’interno del livello. Non credo che dovresti averne bisogno a meno che non ti trovi di fronte ad un livello troppo difficile da superare. E’ possibile comunque rimuovere tutti i droni dello stesso colore dalla plancia del gioco semplificando lo scorrimento della partita grazie a Fry, in quanto dotato di un potere speciale.

Il modo più semplice per guadagnare tre stelle è quello di finire con il numero più alto di mosse possibili. Ogni mossa si trasformerà in un super-drone e una volta che avrai esaurito le mosse, tutti i super-droni faranno la stessa cosa nello stesso tempo.

Futurama: Game of Drones – Trailer

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.