I migliori consigli e trucchi per giocare a Star Wars: Galaxy of Heroes

0 Condivisioni

Star Wars: Galaxy of Heroes è un nuovo RPG (Role Playing Game) mobile per dispositivi iOS e Android. Questo gioco permette una grande scelta di personaggi e una grande varietà di battaglie da combattere contro il Lato Oscuro e contro ladri che condividono la loro causa. È inoltre possibile sfidare altri giocatori e sviluppare gli eroi che hai scelto, in una quantità infinita di modi.

Dovrai collezionare i personaggi di Star Wars, come Ian Solo, Darth Fener, Luke Skywalker e altri ancora per sconfiggere gli avversari in epici combattimenti. Forma squadre allineate con il Lato Oscuro o Lato Chiaro ed effettua scelte strategiche creando squadre vincenti, equipaggiando i tuoi personaggi per aumentarne la potenza ed affrontare altri eroi di Star Wars. Completa le tue missioni nei vari pianeti e addestra i tuoi eroi sbloccandone le abilità speciali.

Continua a leggere per scoprire i migliori consigli e trucchi di Star Wars: Galaxy of Heroes!

Star Wars Galaxy of Heroes

Se vuoi un modo veloce per guadagnare punti esperienza e crediti, torna a combattere una battaglia in cui hai già guadagnato un punteggio da tre stelle in su. Tocca lo schermo, e tra le opzioni comparirà quella di utilizzare i Biglietti Sim sulla battaglia scelta nuovamente. I Biglietti Sim ti permetteranno di completare la battaglia immediatamente e di guadagnare gli stessi benefici. Distribuisci i Biglietti Sim intorno ai vari livelli in modo da ottenere diversi tipi di attrezzature e frammenti di personaggi come ricompensa.

Ogni personaggio può avere fino a Biglietti Sim e una volta che è completamente attrezzato, potrai aggiornarlo. Quando aggiornerai il personaggio tutte le sue attrezzature scompariranno, ma tutte le sue statistiche aumenteranno. Solo allora potrai cercare nuove attrezzature da assegnare al tuo personaggio. Se non riesci a trovare un pezzo di equipaggiamento, tocca l’equipaggiamento e premi il pulsante “Trova” per far apparire i luoghi in cui trovarlo. 

Non dimenticare di addestrare i tuoi personaggi per aumentare il loro livello di esperienza. Sarai in grado di assegnare Training Droids (Addestramento Droidi) al personaggio ottenendone l’aggiornamento; e il tuo personaggio guadagnerà esperienza e livelli, aumentando le sue statistiche. I Training Droids di livello superiore forniscono molti più punti esperienza rispetto a quelli di livello inferiore. 

I cristalli sono la moneta premium del gioco, ma se non vuoi acquistare cristalli con gli acquisti in-app, esistono molti altri modi per guadagnare quelli gratuiti. Quando ne avrai in abbondanza (350), vai al negozio e compra una Tessera Chromium; ti farà guadagnare o un nuovo personaggio o dei frammenti del personaggio. Quando i frammenti dei personaggi saranno in quantità sufficiente (possono anche essere guadagnati con le battaglie), potrai evocare un nuovo personaggio. 

Una volta guadagnati 3 personaggi del Lato Oscuro e raggiunto il dodicesimo livello di gioco, sarai in grado di combattere in battaglie del Lato Oscuro ma anche di iniziare le battaglie del Lato Chiaro. Altri contenuti, come le battaglie Squad Cantina e gli eventi, si sbloccheranno non appena salirai di livello. Utilizza i Biglietti Sim e imposta le battaglie in modalità automatica per accelerare le cose, è la soluzione migliore per ottenere EXP più velocemente.

I migliori consigli e trucchi per giocare Star Wars: Galaxy of Heroes 

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.