Coppie in crisi e nuovi amori

Fra Fico e Balotelli ne spunta un’altra

La relazione fra Raffaella Fico ed il calciatore Mario Balotelli è sempre più in crisi. La notizia viene direttamente dalla nota rivista scandalistica Novella 2000 secondo cui “Anche se la coppia non fa che parlare di continuo di matrimonio ,la verità è ben diversa” al punto che, nel weekend Raffaella Fico, è rientrata in fretta e furia a Milano con volo proveniente da Manchester. La showgirl, nel confidarsi con una cara amica, ha parlato di un violentissimo litigio tra lei e Mario a causa della troppa gelosia di lui”. E pure, dovrebbe essere lei ad essere gelosa alla luce delle nuove notizie provenienti dall’Inghilterra. Il  Sun ha scoperto, che l’assistente personale di Mario Chloe Evans dichiara di avere da oltre due anni una relazione con  SuperMario, dichiarando testualmente: “Abbiamo una relazione da due anni. La Fico pensa di essere unica per Mario ma non è così. Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me. L’ha tradita tante volte con me e non mi è mai sembrato pentito. Solo una delle prime volte gli ho fatto notare che era fidanzato e che non avrebbe dovuto tradirla e lui si fermò a pensare. Ma poi ricominciò con lo stesso comportamento“.

cloe evans - Coppie in crisi e nuovi amori

E’ diventato ossessionato da me e io non riuscivo più a sopportarlo. Mi mandava centinaia di sms al giorno e mi chiamava costantemente. Non riuscivo nemmeno a lavorare“.
La ragazza ha raccontato anche i gusti “segreti” e scabrosi del calciatore: “Una volta si è divertito a mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag, ed è poi ossessionato dall’aspetto fisico ogni mattina si cosparge di creme estetiche“.

Vieri punta la Capriotti

Va decisamente meglio a Vieri infatti fra lui e Cecilia Capriotti  potrebbe nascere del tenero. Infatti la bella show girl dopo una lunga relazione con Andrea Perone è finita tra le braccia dello stilista Philipp Plein, ma anche questa storia non è durata. Ora Cecilia è felicemente single e non perde occasione per dirlo alle amiche: “Non sono mai stata così bene. Niente telefonate, sms ragazze fate come me. Si sta da dio!”. Ma evidentemente predica bene e razzola male infatti qualche sera fa in un noto ristorante milanese ad ascoltare queste sue parole c’era anche Christian Vieri. Che subito si è incollato a lei restandole appiccicato per tutto il tempo!”.

vieri capriotti - Coppie in crisi e nuovi amori

La Mastronardi si innamora solo sul set

Evidentemente la bella Mastronardi si innamora solo sul set infatti dopo Vinicio Marchioni e Marco Foschi , c’è stato un altro set galeotto. Su quello di “Titanic – Nascita di una leggenda”, l’ex ‘cesarona’ ha perso la testa per Liam, uno degli attori della fiction. “È vero, sono innamorata”, ha confessato a Gente. E ha aggiunto: “Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po’ a Londra e un po’ a Roma”. Lui è l’irlandese Liam Cunningham, classe 1961 (non certo un giovanissimo).
Il passato è alle spalle, ex compresi: “Sono stati due grandi amori, che poi sono finiti. Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l’amore a distanza è molto faticoso”. Liam è l’uomo ideale: “Amo le piccole attenzioni quotidiane. Sono una romantica e una sognatrice. Di un uomo amo soprattutto le piccole attenzioni quotidiane”.

mastronardi - Coppie in crisi e nuovi amori  amante mastronardi - Coppie in crisi e nuovi amori

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *