Giorgia Palmas con Brumotti un amore sprint

I due conduttori di Paperissima Sprint, fidanzati nell’estate del 2011, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, dopo lo splendido Capodanno nella calda Dubai, stanno trascorrendo in questi giorni di festa un week end romantico e di pieno relax sulla neve in provincia di Sondrio.

Giorgia Palmas

L’ex velina racconta al settimanale Chi che il suo compagno sta approfittando di questi giorni per allenarsi con le sue solite acrobazie. “Vittorio”, dice, “ha un corpo allenato e muscoloso ed è sempre attento all’alimentazione, infatti non sgarra mai con salse e condimenti. Cucinare per lui non è affatto complicato”.

Oggi Giorgia e Vittorio, che hanno festeggiato da poco 26 mesi insieme, non nascondono più i loro reciproci sentimenti, anzi Giorgia descrive con trasporto il loro amore e la loro felicità, nati nel programma televisivo Paperissima Sprint, e non nega per il futuro di poter convolare a nozze con l’inviato di Striscia la Notizia. La loro relazione avrebbe comportato la fine dell’unione tra Giorgia e il calciatore Davide Bombardini, con il quale ha avuto una figlia che oggi ha 5 anni, e quella tra Brumotti e Roberta Armani.

Vincitrice di una edizione dell’Isola dei Famosi, la Palmas si è dovuta adattare ai ritmi sportivi e frenetici di Brumotti, che associa ai suoi impegni sportivi una vita di sport, dieta e lavoro.

Naturamente non mancano le cene a lume di candela e la forte passione l’uno per l’altra. Vittorio è un imprenditore serio con tante idee e iniziative e il suo look trasandato, tatuatissimo con barba e capelli lunghi apparentemente ingannano. Forse è proprio questo che ha conquistato il cuore della bella Giorgia Palmas?

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.