Edinson Cavani e il flirt con la misteriosa mora

La misteriosa fiamma di Cavani ora ha un nome è un età: si chiama Maria Rosaria ed ha 22 anni.  E’ il settimanale “Chi” a fare lo scoop e per la verità i reporter di Alfonso Signorini sono risaliti anche al cognome della ragazza che però per correttezza non divulgano, aggiungendo però che lavora in un supermercato.

Maria Rosaria e Cavani

E’ dire che il Matador le ha provate tutte: ha cambiato auto più volte, ha indossato occhiali da sole, e ha ripetutamente cambiato abiti, ma i suoi proverbiali slalom stavolta non sono riusciti a seminare i paparazzi.

L’incontro è avvenuto in una località vicino Caserta (anche questa non svelata per tutelare la privacy della ragazza) e non è stato l’unico incontro fra i due, anzi proprio questi spostamenti frequenti del Bomber sulla direttrice Napoli – Caserta avvenuti negli ultimi due mesi hanno insospettito i reporter.

Edison Cavani e Stefania fummo

Tutto ciò a poco tempo dalla presunta separazione di Cavani dalla moglie Maria Soleda ed a pochi mesi dall’altro presunto flirt del Matador con una studentessa di Napoli di nome Stefania Fummo.

Cavani e Maria Soledad

Non sappiamo se sarà un breve flirt o un legame duraturo , l’unica certezza è il passaggio dell’uruguaiano da Maria Soledad a Maria Rosaria.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.