Dramma Michael Schumacher: pesa meno di 45 Kg

0 Condivisioni

Michael Schumacher secondo fonti del Daily Express ad oggi pesa meno di 45 Kg. Dopo quel maledetto incidente sciistico del 29 dicembre 2013 a Meribel (in Alta Savoia), il campione di Formula 1 sta facendo progressi faticosamente e dolorosamente lenti purtroppo. 

Michael Schumacher

Per il momento non si intravedono miracoli all’orizzonte. Michael ha perso 25 kg, ed è incapace di parlare e di camminare; inoltre ha difficoltà a capire chi lo circonda per colpa di una coscienza molto limitata.

Ad assistere il pilota più titolato della Formula 1 nella sua residenza svizzera di Gland, c’è un team di 15 specialisti coordinati dal medico Richard Frackowiak. Le spese mediche dell’ex ferrarista hanno raggiunto costi elevatissimi: si parla addirittura di 13,5 milioni l’anno.

Per avere qualche miglioramento, secondo il professor Jean Francois Paven, bisognerà aspettare almeno 3 anni.

Dai un’occhiata anche a: 

  

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.