Dove vedere tutte le partite di Euro 2016 gratis

0 Condivisioni

Siamo vicini a Euro 2016 e come per ogni competizione calcistica, la Rai non trasmetterà tutte le partite di calcio. Per Euro 2016, la TV nazionale trasmetterà in diretta streaming gratis le partite più importanti della competizione. Quindi? Se stai cercando un modo per vedere tutte le partite di Euro 2016 in diretta streaming gratis, ti consiglio di continuare a leggere e ti svelerò dove sintonizzarti per gustarti tutte le partite degli europei di calcio che si svolgeranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016.

Stiamo parlando di 51 partite che vedrà impegnate 24 squadre nazionali, da guardare gratuitamente in diretta streaming gratuita sui dispositivi mobili (tablet e smartphone) sul PC e via sat free-to-air.

La partita di inaugurazione di Euro 2016, tra Francia e Romania si terrà il 10/6 alle 21.00 e se non vuoi perderla, così come anche tutte le altre puoi dare un’occhiata ai link ufficiali della Rai per vedere in diretta streaming gratuita Euro 2016: Rai 1 e Rai 4.

Dove guardare tutte le partite di Euro 2016

Le 24 squadre impegnate sono: Francia, Romania, Albania, Svizzera, Inghilterra, Russia, Galles, Slovacchia, Germania, Ucraina, Polonia, Irlanda Del Nord, Spagna, Rep. Ceca, Turchia, Croazia, Portogallo, Islanda, Austria e Ungheria, Belgio, Italia, Irlanda, Svezia. L’Italia esordirà il 13 giugno contro il Belgio ed è stata inserita con Belgio, Svezia e Irlanda.

Le altre date sono il 17 giugno alle 15.00 contro la Svezia ed il 22 giugno alle 21 contro l’Irlanda.

Se non sai dove vedere tutte le partite Euro 2016 in diretta streaming gratis puoi rivolgerti ai canali delle TV di Germania, Svizzera, Regno Unito, Francia e Spagna

Per quanto riguarda la Germania, puoi vedere le partite di Euro 2016 in diretta streaming gratis su ZDF e ARD. Sono canali visibili free-to-air sul sat anche dall’Italia, polarizzando la

parabola sul satellite ASTRA.

Per quanto riguarda la Svizzera, puoi guardare Euro 2016 in diretta streaming gratis attraverso la radio televisione pubblica RSI La2.

Per quanto riguarda il Regno Unito, puoi vedere Euro 2016 in diretta streaming gratis attraverso i canali BBC e ITV.

Per quanto riguarda la Francia, puoi vedere tutte le partite di Euro 2016 in diretta streaming attraverso l’emittente M6 e sulla TV nazionale TF1.

Infine se nessuno dei link precedenti soddisfa le tue esigenze puoi provare a guardare Euro 2016 con la Spagna sul canale Telecinco. Attenzione però il canale spagnolo trasmetterà solo le partite più importanti della competizione. 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.