Come scoprire e sbloccare PacMan e i Fantasmi Blinky, Clyde, Inky, Pinky in CrossyRoad

0 Condivisioni

Dopo il successo dei personaggi nascosti coreani Gamer Pro e PSYCrossy Road ha un nuovo aggiornamento con personaggi nuovi di zecca, il tutto in relazione con l’arrivo di Pac-Man 256. L’aggiornamento mette a disposizione gratuitamente due nuovi personagg: Pac-Man e un pollo con una maglietta con l’icona di Bandai Namco.

Oltre questi due personaggi gratuiti ci sono altri personaggi da scoprire e sbloccare: i famosi fantasmini Blinky, Clyde, Inky e Pinky.

Continua a leggere per capire come scoprire e sbloccare Pac-Man e i fantasmi in Crossy Road.

Per scoprire e sbloccare Pac-Man occorre giocare un round con un personaggio. Dopo che sarai morto, devi andare nella schermata di selezione dei personaggi e scorrere verso destra. Troverai il nuovo personaggio Pac-Man che non avrai bisogno di acquistare perché è gratis. Non dovrai fare altro che selezionarlo per iniziare una nuova modalità di gioco.

PacMan Crossy Road

Per scoprire e sbloccare Blinky, il fantasma rosso, devi usare il pollo con la maglia di Pac-Man. Questo prenderà il posto delle macchine della Polizia. Quando lo vedrai apparire saltagli di fronte e fatti travolgere. Dopo averlo fatto, sbloccherai Blinky. Attenzione, un suono particolare annuncerà il suo arrivo.

Blinky Corssy Road

Per scoprire e sbloccare Clyde, il fantasma arancione, devi giocare con Pac-Man. Tutto quello che dovrai fare è mangiare i sette fantasmi prima di esaurire la tua potenza causata dalla power up ingoiata. I sette fantasmi andranno mangiati con un’unica carica. L’effetto del Power Up può essere prolungato inghiottendo le palline luminose mentre sei in power mode. Al termine sbloccherai Clyde.

Clyde Pacman Crossy Road

Per scoprire e sbloccare Inky, il fantasma blu,  devi sempre giocare con Pac-Man e raccogliere almeno 50 palline power up. Puoi continuare a mangiarle anche in altre partite in modo da poterle accumulare lentamente.

Inky Crossy Road

Per scoprire e sbloccare Pinky, il fantasma rosa, devi utilizzare il pollo con la maglietta di Pac-Man o uno dei fantasmi già sbloccati. Sarà lui a prendere le ciliege da afferrare nel momento in cui queste appariranno (molto raramente). Dopo la morte potrai sbloccare il fantasmino Pinky.

Pinky Crossy Road

Dai un’occhiata anche a: Come scoprire e sbloccare i personaggi nascosti in Crossy Road.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande. 

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.