Disney in Crossy Road: come sbloccare i personaggi nascosti (Il libro della giungla)

0 Condivisioni

Disney Crossy Road è stato aggiornato in occasione del nuovo film Il libro della giungla. Con questo aggiornamento sono stati inseriti nel gioco nuovi personaggio nascosti da sboccare riguardanti il film Il libro della giungla ma anche personaggi provenienti da altri mondi.

Segui Informarea su Telegram

Continua a leggere per scoprire come sbloccare i nuovi personaggi misteriosi in Disney Crossy Road (Il libro della giungla).

Nala (Il Re Leone): Per ottenere Nala, devi giocare con uno dei personaggi del libro della giungla. Se vai troppo lento sarai colpito da un fulmine, fatti colpire due volte e sbloccherai Nala.

Elefante (Libro della giunga): Per ottenere l’elefante, completa il benvenuto al set il libro della giungla cercando di ottenere tutti i personaggi. Questo a quanto pare è costituito da Baloo, Kaa, Bagheera e Shere Khan. Una volta che avrai tutti loro otterrai l’elefante.
 
Classic Baloo (Libro della giungla): Per ottenere Classic Baloo, sblocca prima Baloo giocando con lui. Con Baloo dovrai mangiare frutta fuori degli alberi. Mangia dieci frutti per sbloccare Classic Baloo. È possibile farlo in più step di gioco.

Classic King Louie (Libro della giungla): Per prima cosa è necessario sbloccare King Louie. Raccogliere 50 banane cumulativamente nell’arco di più esecuzioni al fine di sbloccare Classic King Louie.

Disney Crossy Road libro della Giungla
 
Bandar-Log Monkey (Libro della giungla): Per ottenere l’Bandar-Log Scimmia, tutto quello che devi fare è sbloccare i personaggi degli Animali Selvatici. Questo include il Vulture, Flying Squirrel, Peacock e coccodrillo. Una volta che sbloccati gioca fino a morire e otterrai Bandar-Log scimmia.

Mufasa (Il Re Leone): Per sbloccare Mufasa, in primo luogo, devi sbloccare Simba dal Gacha e giocare con lui. Con Simba devi resistere almeno 12 secondi dritto in fuga precipitosa. Trova una roccia per nasconderti in modo da evitare che ti fracassino. Poi, quando morirai otterrai Mufasa.

Bing Bong (Inside Out): Per prima cosa, gioca con Bing Bong, attraversa il livello cercando la porta dell’area del Pensiero Astratto. Passandoci attraverso ti trasformerai in Bing Bong astratto. Muorendo sbloccherai Bing Bong astratto come un personaggio separato.
 
Gioia (Inside Out): Gioca con Bing Bong e corri saltellando fino ad incontrare Gioia. Vai accanto a Gioia e lei si trasformerà in astratto gioia. Dopo morto la sbloccherai.

Tristezza (Inside Out): Gioca con Bing Bong e corri saltellando fino ad incontrare Tristezza. Vai accanto a Tristezza e lei si trasformerà in astratto gioia. Quando muori sbloccherai Tristezza.
 
Gloyd Orangeboar (Wreck It Ralph): Gioca con Rancis Fluggerbutter nel mondo di Wreck It Ralph e segna 1.500 punti. Dopo averlo fatto puoi morire per sbloccare Gloyd Orangeboar. Attenzione devi segnare 1.500 punti in un round.

Fifi la pechinese (Topolino e i suoi amici): Prima di tutto devi sbloccare Pluto, nel mondo di Topolino e i suoi amici, raccogliendo 50 ossa. Non importa se lo fai giocando più volte. Dopo averlo fatto sbloccherai Fifi.

Mint in the box Prospector (Toy Story): Prima di tutto devi sbloccare Jessie e il Prospector, poi gioca con Jessie fino a trovare il box Prospector. Salta per raccoglierlo. Quando morirai sbloccherai Mint in a Box Prospector.
 
Suonatore di corno (La casa dei fantasmi): Gioca con Hook Hand da Rapunzel e suona 10 pianoforti. Questo può avvenire in più step. Dopo esserci riuscito puoi morire e sbloccherai il suonatore di corno.

Ezra Beane (La casa dei fantasm): gioca con il professor Phineas Plump e ottieni l’armatura fuggendo da essa. Fate questo per un totale di 25 volte. Dopo l’ultima volta, muori e sbloccherai Ezra Beane.

Dai un’occhiata anche a:

Disney Crossy Road: come sbloccare i personaggi nascosti

Disney Crossy Road: come sbloccare i personaggi nascosti (Alice attraverso lo specchio)
  

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.