Pokemon Go: come ottenere i Pokemon leggendari

0 Condivisioni

Pokémon GO è diventato in poco tempo uno dei più grandi giochi mania della storia. Recati in un posto qualsiasi e sicuramente ti imbatterai in gruppi di persone che cercano sul loro smartphone un pokemon raro.

Andando in giro potresti trovare non solo Pokemon rari ma anche epici e non comuni, sui leggendari invece la storia si complica. Questo gioco contiene tutti i 151 Pokémon originali, tra questi i leggendari sono Mew, Mewtwo, Articuno, Zapdos e Moltres. Se vuoi sapere come ottenere i Pokémon leggendari in Pokémon GO continua a leggere e lo scoprirai.

Come ottenere i Pokemon leggendari

Per prima cosa, analizza le voci che si sono susseguite sul Web. Molte persone hanno riferito di aver visto Moltres, altre di aver visto la sagoma di Articuno, nessuno, invece, dice di aver visto Zapdos, Mewtwo o Mew, anche se la voce più insistente su Mewtwo sostiene che potrebbe trovarsi in Times Square.

I Pokémon leggendari non vengono generati in natura ma le loro uova vengono deposte a mano dal loro sviluppatore Niantic.  Pertanto a differenza dei Pokémon  comuni e rari, i leggendari non si mostrano a meno che non siano manualmente creati per mostrarsi.

Il modo migliore per ottenere un Pokémon leggendario è di aspettare un evento speciale, e se inizialmente la Niantic non ha dato nessuna informazione, ci saranno molti eventi speciali, probabilmente uno al mese oppure ogni volta che un nuovo gioco Pokémon per console viene rilasciato o ancora per festeggiare un anniversario.

La Niantic ha precedentemente organizzato eventi  dove i giocatori combattevano per prendere il controllo di una città, e un evento di tutta la città potrebbe certamente portare a guadagnare i Pokémon leggendari. Inoltre, i giocatori sono organizzati in tre squadre con Articuno, Zapdos e Moltres come mascotte, quindi una competizione top-team in tutto il mondo o una intra-squadra per essere il migliore allenatore potrebbero essere organizzate con i tre uccelli come premio.

Per quanto riguarda Ditto, come tutti gli altri leggendari, è nel codice sorgente del gioco; tuttavia Ditto non è ancora stato aggiunto al gioco e finora è l’unico Pokémon non leggendario che non è mai stato catturato. Non rimane che aspettare per i futuri aggiornamenti del gioco, l’aggiunta di Ditto in Pokémon GO.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.