Biglietti Finale Champions League Berlino 2015: prezzi e dove acquistarli

0 Condivisioni

Archiviata la Coppa Italia ora tutta l’attenzione del mondo bianconero è rivolta alla finale di Champions League del 6 giugno a Berlino. Mentre la squadra resta concentrata tra i tifosi si è aperta la caccia al biglietto.

juve-barcellona

Da oggi giovedì 21 maggio sarà possibile acquistare il biglietto per la finale di Champions della Juventus col Barcellona all’Olympiastadion di Berlino. Sarà acquistabile sul sito www.berlino2015.it con prezzi che vanno dai 70 ai 390 euro.

Il numero di biglietti riservato dall’UEFA ai sostenitori delle due squadre è di ventimila, ma siamo certi che alla fine saranno sicuramente di più perché a questi ventimila andranno aggiunti altri tagliandi che l’Uefa stessa, tramite il proprio sito, ha già assegnato durante il mese di aprile, e già molti sono finiti nelle mani dei tifosi juventini

 
 

L’Uefa come ogni anno, ha messo a disposizione dei tifosi dei biglietti dal 5 al 23 marzo, in modo che ogni tifoso poteva farne richiesta nella speranza di essere successivamente sorteggiato per l’acquisto vero e proprio. Chi è stato lungimirante e, soprattutto, fortunato avrà ora la possibilità di comprare il "pass" per entrare nei principali settori dello stadio. I costi vanno dalle 70 euro per l’anello superiore della curva, fino ai 390 euro per un posto in tribuna ma esistono anche altre due categorie da 160 e 280 euro. I ticket venduti ai tifosi "neutrali" sono stati 6000, i rimanenti sono stati destinati al comitato organizzatore locale, alla UEFA, alle federazioni, agli sponsor, alle emittenti e ai sottoscrittori dei programmi corporate hospitality.

Altra notizia è che l’intera vendita in Italia verrà gestita dall’operatore Francorosso e inizierà con la prelazione agli abbonati dello Juventus Stadium, che dovranno quindi affrettarsi all’acquisto. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12. Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85 euro che darà diritto a ogni possessore di poter usufruire dei trasporti pubblici della città di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno.

Oltre alla singola giornata della partita , Francorosso proporrà anche un viaggio "all-inclusive". I pacchetti prevedono "volo, albergo e biglietto partita".

Ultimo avviso attenzione alle truffe, ai costi troppo "gonfiati" e ai biglietti falsi che, inevitabilmente, cominceranno a circolare già dai prossimi giorni.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.