Amore finito tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco il perché

Dopo il matrimonio dell’anno di due anni fa, la fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata annunciata dall’Ansa poche ore fa.

I due si erano conosciuti con il programma televisivo Amici, dopo che Stefano aveva chiuso la sua storia con la cantante Emma e Belen aveva chiuso la sua con Fabrizio Corona. La nascita di un figlio, Santiago, e le nozze avevano consolidato definitivamente il loro amore, testimoniato anche sui social con foto e da frasi sempre più di famiglia.

Belen e Stefano si sono lasciati

Il tatuaggio d’amore sul braccio cancellato dalla showgirl qualche tempo fa e altri comportamenti dubbi, come la cena con Facchinetti ed il tango sensuale con il calciatore Higuain, avrebbero forse alimentato la fine della storia.

Diversa, invece, l’opinione di alcuni rotocalchi rosa che avrebbero attribuito la colpa ai troppi impegni professionali dei due.

La fine della love story sembra sia dovuta alla distanza del ballerino Stefano, impegnato a Roma con il programma Amici di Maria De Filippi e all’abbandono della sua attività imprenditoriale (De Martino è titolare di un negozio di abbigliamento). Dal canto suo Belen non sta di certo a guardare, e, tra trasmissioni televisive, testimonial di moda e via dicendo, non ha reso il tutto così semplice.

Eppure la coppia ultimamente appariva serena e felice, anzi, insieme avrebbero dovuto condurre il programma televisivo “Pequenos Gigantes” e sembrava pronta ad avere un nuovo figlio.  

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.