Note Legali

Disclaimer

La navigazione sul sito www.informarea.it è completamente gratuita. Le informazioni ed i dati contenuti all’interno del sito www.informarea.it sono stati controllati con la massima accuratezza. Nonostante si cerchi di mettere la massima attenzione all’esattezza di quanto pubblicato nessuna garanzia, sia essa implicita che esplicita, è fornita circa l’attendibilità, completezza, e/o affidabilità delle informazioni contenute sul nostro sito. Ci scusiamo sin d’ora per eventuali inesattezze e Vi preghiamo di segnalarle agli indirizzi di seguito indicati per permetterci ogni eventuale rettifica.

L’utente, visitando il sito, conviene e concorda altresì che www.informarea.it non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni di qualsiasi natura e genere sofferti dall’utente stesso o da eventuali terze persone, durante la navigazione e consultazione del sito stesso e in relazione alle eventuali iniziative connesse e alle quali l’utente abbia deciso di aderire. Ricordiamo a tutti gli utenti la propria esclusiva responsabilità in relazione alla veridicità ed integrità delle informazioni che verranno inserite nel sito www.informarea.it.

Per ottenere ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci all’indirizzo: info@Informarea.it

 

Legge sull’editoria

In ottemperanza con la nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano i seguenti punti:

  1. Informarea.it non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
  2. Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile dei contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/2003.

Per ottenere ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci all’indirizzo: info@Informarea.it

 

Copyright

Tutto quanto contenuto nel sito www.informarea.it è di proprietà esclusiva di informarea.it e, eccetto dove diversamente specificato, è rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.

L’utente non è quindi autorizzato ad utilizzare tali contenuti per finalità estranee a quanto espressamente indicato nella suddetta licenza. In tal caso, informarea.it ed i suoi relativi rappresentanti, potranno riservarsi ogni azione nei suoi confronti.

Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link e/o fonte.
I testi e le immagini non specificatamente di informare.it appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.
Tutti i Logo e Trademarks pubblicati in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori.

Per ottenere ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci all’indirizzo: info@Informarea.it

 

Staff Inform@rea

 

blog comments powered by Disqus

 

iOS Data Recovery

Iscriviti alla Newsletter giornaliera



 

EaseUS Partition Master

 

Amazon Offerte di Natale