DoctorsTrucco: i premi vinti al Fantacalcio

Chi scrive (Angelo Grasso) ha sempre giocato al Fantacalcio in modo assiduo fin dalle sue origini sia con gli amici sia con la Gazzetta dello Sport, da quando si inviava la formazione con Raccomandata, seguendo nel tempo da un lato tutte le evoluzioni tecnologiche passando dall’uso del telefono all’ausilio di Internet, e dall’altro tutte le evoluzioni tattiche del gioco, dal semplice conteggio di goal e assist all’introduzione del modificatore della difesa.

Angelo, conosciuto nell’albo dei vincitori della Gazzetta con il nome di Doctorstrucco, ha vinto svariati premi: 2 volte lo Scooter; 2 televisori LCD, nonchè svariati premi di consolazione tra DVD, videogiochi, abbonamenti alla Gazzetta, libri , borsoni. La sua competenza viene dimostrata sia nei tornei nazionali sia nei tornei internazionali, con una particolare predilezione per i tornei corti tipo FantaMondiali e FantaEuropei.

L’ultimo successo risale proprio al recente torneo a pronostici del Mondiale 2014, con il 3° posto nella classifica generale che gli ha consentito di aggiudicarsi una fotocamera Sony.

Ma la ragione principale per buttarsi a capofitto in questa avventura è la passione e l’amore per questo gioco, da lui considerato più appassionante e meritevole del calcio giocato, perché nel tifare una squadra di calcio si è solo spettatori, ma nel Fantacalcio si diventa anche attori.

Elenco di alcuni dei premi vinti con relativa documentazione (molti premi non sono menzionati in quanto la documentazione è mancante):

  1. Scooter Yamaha 50cc Magic Cup Campionato - Anno 2002
  2. TV LED ACER 23" - And the Winner is.. - anno 2010
  3. TV LCD LED 19" Sharp - Extratime Predictor - anno 2011-12
  4. Videogioco EA - Magic +3 - anno 2012-13
  5. EA SPORTS FIFA 14-Magic + 3 - anno 2013-14
  6. Fotocamera Sony - Concorso Pronostici Mondiali - anno 2014

 

 

blog comments powered by Disqus

 

iOS Data Recovery

Iscriviti alla Newsletter giornaliera



 

EaseUS Partition Master

 

Amazon Offerte di Natale