Collabora

Cerchiamo collaboratori

 

Sei appassionato di un argomento delle nostre categorie? Vuoi condividere un'esperienza o dare notizie in anteprima?, Inform@rea ti dà la possibilità, lo spazio e la visibilità per poterlo fare.

Dovrai solo inviare i tuoi articoli in formato doc o txt a info@informarea.it e, dopo un vaglio redazionale del tuo scritto, e previo consenso di eventuali modifiche apportate, gli articoli saranno pubblicati a tuo nome.

Non è previsto un compenso economico, si tratta di uno scambio di visibilità con articoli o notizie originali.

 

Se vuoi scrivere su Informarea.it ricorda che:

  • Informarea.it è apolitico, indipendente e completamente autofinanziato.
  • Gli articoli devono riguardare gli argomenti attinenti alle categorie del Blog e devono avere dei requisiti fondamentali tali da rispettare i princìpi del sito:
    1. Non devono essere articoli di propaganda politica.
    2. Non devono avere contenuti offensivi.
    3. Non devono avere fini personali, ma solo culturali o sociali.
    4. Devono essere scritti in italiano corretto evitando l'uso di abbreviazioni tipiche degli SMS o delle Chat (nn, xkè, sfilze di puntini ecc...).
  • La redazione è completamente autonoma nella scelta degli articoli da pubblicare. Sarai avvisato sia in caso di pubblicazione sia in caso di mancata pubblicazione. 
  • La qualità dell'informazione, nella stesura, nella cura della ricerca delle fonti, nella verifica delle notizie, deve essere assoluta. Sono da evitare dunque testi con refusi o notizie che si rivelino prive di fondamento.
  • Gli articoli dovranno essere spediti via posta elettronica all'indirizzo info@informarea.it in formato doc o txt e se avete la possibilità, corredati da immagini.

 

Staff Inform@rea

 

blog comments powered by Disqus

 

iOS Data Recovery

Iscriviti alla Newsletter giornaliera



 

EaseUS Partition Master

 

Amazon Offerte di Natale